mercoledì 20 gennaio 2016

WWW...Wednesday #20

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti al nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Direi di iniziare!

Image and video hosting by TinyPic
What are you currently reading?

(Cosa stai leggendo?)

17190453   27255886

Attrazione di sangue di Victory Storm, finalmente l'ho iniziato (voglio un applauso solo per questo) ed a breve avrete la recensione!


I cavalieri del Nord di Matteo Strukul, iniziato e letto per 1/3 in una mattinata, mi sta piacendo tanto (come avrete capito dal Teaser di ieri.


What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

Carne e ossa


Carne e ossa di Lisa Emme,di cui vi ho postato una recensione non proprio gentile QUI.(cliccate sul link se ve la siete persi).

What will you read next?

(Cosa leggerai dopo?)

Alfredo  28257435


Alfredo di Valentina D'Urbano,inserito nella Challenge Svuota Scaffale,che non vedo l'ora di leggere,credetemi,sto fremendo dalla voglia di leggere questa bellezza. 
Dillo alla neve di Valentina C. Brin,che avrei già dovuto aver letto,ma non ne ho trovato il tempo!

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!