mercoledì 6 gennaio 2016

WWW..Wednesday #19

Buonasera a tutti! Sono ancora qui,ma questa volta per riesumare una delle rubriche andate in ferie durante il periodo Natalizio,sto parlando di WWW...Wednesday,la rubrica con la quale vi tengo aggiornati sulle mie letture passate,presenti e future!
Direi di iniziare!

Image and video hosting by TinyPic

What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

Carne e ossa

Carne e ossa di Lisa Emme,lo inizierò questa sera e a breve ve ne farò una recensione,quindi Stay Tuned, e se vi va,seguitemi su Goodreads per succulenti aggiornamenti e frequenti commenti!

What did you finish reading?

(Cosa hai finito di leggere?)

25352809   28443180   27918057   9662844

Di donne e altre onde di Roberta Lagoteta,di cui vi ho pubblicato la recensione ieri,che trovate QUI.
Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali,la prima recensione dell'anno,e anche la prima lettura dell'anno. La trovate QUI.
Fire Sign di Alessia Coppola,iniziato e finito oggi, ve ne ho parlato sul Blog qualche ora fa,lo trovate QUI.


L'amore e gli stracci del tempo di Anilda Ibrahimi, finito stanotte,ne ho già scritto la recensione,che sono ansiosa di farvi leggere! A breve sarà sul Blog,devo solo decidere quando :D


What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

17190453



Attrazione di sangue di Victory Storm,nessun'altra opzione,questa volta mi sono messa in testa di finire la mia lista di lettura e questo è in cima,quindi sarà il prossimo.

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!