mercoledì 18 novembre 2015

WWW...Wednesday #18

Mi sono resa conto di recente che ho una marea di libri per BTs da leggere e fortunatamente alcuni di essi sono dall'inizio di Dicembre in poi,ma ho deciso che mi porterò avanti con il lavoro di lettura e recensione,così avrò già tutti i post pronti per la pubblicazione nelle date stabilite e visto che i romanzi sono per la maggior parte in inglese,a parte tre,vorrò un pò più di tempo per ultimare la lettura visto che sono anche romanzi impegnativi,ma cercherò di leggere simultaneamente romanzi in inglese e romanzi in italiano,così da non lasciarvi senza recensioni per molto. Quindi oggi vi aggiornerò con la rubrica www...wednesday su quali saranno le mie prossime letture,sono quasi tutti romanzi non ancora pubblicati in america e/o Inghilterra, ma che sono prossimi alla pubblicazione e che se vi interessano potrete trovare facilmente su amazon nei due formati,cartaceo ed e-book.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

20920324


Legendary di LH Nicole,romanzo iniziato ieri sera e sul quale fino ad ora non ho un parere,in quanto ho letto solamente il prologo,ma presto arriverà la recensione. (Questo romanzo mi è stato inviato direttamente dall'autrice,che mi ha richiesto una recensione prima della data di uscita del secondo romanzo,che sarà il prossimo che leggerò).

What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

25195517 25917136

Qualcosa di vero di Barbara Fiorio,romanzo di cui vi ho ampiamente già parlato in una recensione che trovate qui.

Lascia che il nostro amore arrivi alle stelle di Paola Di Martino, l'ho finito ieri ed ho già iniziato a scriverne la recensione,che però verrà pubblicata il 23,in quanto sto organizzando una piccola sorpresa per voi (e soprattutto per i fan del Glee Club) che sta prendendo più tempo del previsto e che quindi sarà pronta lunedì,curiosi?

What will you read next?

(Cosa leggerai dopo?)

23566793 

Claiming Excalibur di LH Nicole,dopo una serie di promesse che vi ho fatto e che,a causa del poco tempo a mia disposizione per la lettura,non sono state mantenute,ho deciso che vi metterò solo la prossima lettura che è quasi sicuro sarà questa,anche se la sicurezza non può darmela nessuno,in quanto devo regolarmi con i BT,che sono davvero molti,devo imparare a non accettarne così tanti,ma i romanzi mi ispirano tutti,non è colpa mia...


Comunque la prossima lettura,quasi sicuramente,sarà il secondo romando della serie Legendary e anche di questo vi farò appena finito una recensione,quindi Stay Tuned.

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!