mercoledì 11 novembre 2015

WWW...Wednesday #17

Buonasera a tutti e benvenuti nel mio piccolo angolino sul web. Non so perchè,ma in questo periodo sto scrivendo i post ad un'orario indecente e questo non va bene,ma ho da studiare e sto andando avanti e dietro come una pazza per riuscire a finire tutti i romanzi e organizzare tutti i BT e giveaway che sto preparando. Mi son presa una pausa dalla visione di ANTM per aggiornarvi sulle mie letture attuali,future e passate perchè mi piace poter scrivere tutto ciò che mi passa per la mente sul blog e condividerlo con coloro che leggono il blog,anche se a volte è come se parlassi da sola,ma fa niente,mi piace parlare da sola.



What are you currently reading?
(Cosa stai leggendo?)

25195517

Qualcosa di vero di Barbara Fiorio,non ancora iniziato,ma lo farò stasera. Ho deciso di leggerlo,non solo per le recensioni positive che ho letto a riguardo,ma anche per un concorso al quale sto partecipando che richiede la lettura di questo romanzo,così unendo l'utile al dilettevole lo inizierò questa sera.


What did you finish reading?
(Cosa hai finito di leggere?)

  

La magia delle cose perse e ritrovate di Brooke Davis,libro di cui vi ho ampiamente parlato nella recensione che trovate qui.

Blue Sky di D. Bryant Simmons,libro che ho finito ieri e a causa del quale la mia vita non avrà più un senso fino all'uscita del seguito. Un romanzo che mi è davvero piaciuto e di cui potete leggere la recensione qui e avete anche la possibilità di partecipare al Giveaway organizzato dall'autrice,quindi non perdetelo.

What will you read next?
(Cosa leggerai dopo?)

25917136 

Lascia che il nostro amore arrivi alle stelle di Paola Di Martino, so che vi avevo promesso di leggere prima Attrazione di sangue,ma a causa di varie cose ho dovuto rimandarne la lettura,ancora,perchè sto organizzando una cosa,per voi, su questo romanzo. Quindi perdonatemi,mi dispiace tantissimo non averlo ancora letto, e rimedierò al più presto,visto che questo romanzo è molto breve.


Attrazione di Sangue di Victory Storm,prometto che lo leggo dopo il romanzo scritto sopra, promesso.

Bene, questo è tutto con l'aggiornamento sulle letture di oggi. Io vado a studiare ma voi fatemi sapere quali sono le vostre letture! 
Al prossimo post,
Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!