martedì 3 novembre 2015

Top Ten Tuesday #6

Buon pomeriggio,o forse dovrei dire buonasera,non so. Come ben saprete se avete letto le segnalazioni di ieri,oggi avevo promesso di pubblicarvi la recensione,ma non avevo tenuto conto della mia sfiga in salute,quindi mi dispiace dirvi che essendo stata tutto il giorno a letto a causa di non so che cosa,ormai mi sono arresa anch'io dal capirlo,non posso pubblicare la recensione in quanto sono rimasta in stato vegetativo fino a più o meno un'oretta fa. Però,in compenso,oggi ritorna sul blog la Top Ten Tuesday,rubrica che non veniva pubblicata da un bel pò e che mi mancava parecchio,perchè mi piace fare classifiche. Comunque oggi vi presenti la Top Ten Characters Who Are Fellow Book Nerds,cioè la top ten dei personaggi dei libri a cui piace leggere. Pronti? Allora iniziamo.

1741606514821321120254311870085
26881268263096582582585026042891


1.Alaska,lei è la ragazza con una libreria enorme in camera sua perchè si è messa in testa di leggere tutti i libri scritti al mondo prima di morire,insomma,un pò come me,forse è per questo che la amo da impazzire.
2.Hermione, la Book Nerd per eccellenza,colei alla quale se si nomina un libro inizia a recitarlo a memoria,il mio modello di donna.
3.Nina, e siamo a tre donne,non si nota che son femminista hahahaha. Nina è una lettrice incallita e quale miglior regalo poteva fargli suo nonno? Un'intera libreria,piena zeppa di libri fino al soffitto,ed io ero lì che mi chiedevo perchè a me no?
4.Hazel,come tutti quelli che hanno letto il romanzo (o visto il film...)sanno,la nostra Hazel è letteralmente ossessionata da un libro e questa è la dote principale di un Book Nerd,come tutti noi Book Nerd sappiamo,insomma chi di noi non ha un libro preferito che legge e rilegge all'infinito,io personalmente ce l'ho (e per questo e altri dettagli,vi aspetto alla prossima puntata...no okay,questa è una sorpresa che vi riservo per un'altro post,perchè è un pò lungo da spiegare). 
5.Fabiana,un'altra donna,oggi mi sto superando. Anche se legge solamente romanzi rosa e strappalacrime,la nostra cara Fabiana è una divoratrice di libi patentata,e come biasimarla,i romance si leggono in un paio d'ore e ti regalano tutto l'amore di cui hai bisogno. 
6.Valentia,la nostra cara protagonista non perde occasione per una buona lettura e durante i suoi viaggi si gusta svariati libri,insomma,non perde tempo in chiacchiere e si porta avanti nella lettura,cosa che dorvei fare anch'io,ma mi piace troppo parlare con voi,che ci posso fare?
7.Lailah,pur leggendo libri solo perchè rinchiusa in una stanza d'ospedale,ha una vera passione per la lettura e si gusta letture di tutti i generi tra un'occhiata a Jude e l'altra,e chi le darebbe torto,tra i libri e Jude,non so chi preferisco ahhahaha.
8.Il vecchietto nella stanza infondo al corridoio,okay,sono una smemorata e non solo non ricordo il nome del vecchietto del libro Il mondo in una stanza,ma ho anche dimenticato dove ho messo il libro... Tra poco perdo anche la testa. Comunque chi ha letto il libro ha capito di chi sto parlando,il vecchietto nell'altra stanza è non solo uno scrittore,ma anche un lettore e infonde questa sua passione anche alla sua piccola nipotina,amica di Lailah. (Chiunque si ricordi il nome lo scriva nei commenti hahahaha).
9. Claudia,la capa di Asia,incallita lettrice di Harmony che ha dichiarato che l'unica storia d'amore che può avere nella sua vita è con un buon libro,insomma quale migliore Book Nerd di lei?!

Okay,so che sono solo nove,ma mi son dimenticata il 10°....So che mi odiate adesso,ma sono smemorata... Sorry. Però non preoccupatevi perchè tra poco arriverà anche l'altra rubrica del martedì con la quale cercherò di rimediare al fatto che mi dimentico tutto ciò che devo scrivere.

                   

Ebbene no,tra poco prometto di pubblicarla,ma nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate scrivendo un bel commento qui sotto che mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti e se vi va iscrivetevi così da essere sempre aggiornati sulle novità del blog.

                                                                                                                      Nali <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono il motore del Blog,grazie ad essi noi cresciamo. Lascia un commento e mi renderai felice!